Efrem Sagrada, un Italiano nel mondo, produttore, organizzatore, manager di Artisti e non solo

Efrem Sagrada da Giack CELENTANO’S-CLUB S.r.l. a SEVEN-HOLDING London un Italiano nel mondo, produttore, organizzatore, manager di Artisti e non solo… Da giugno 2021 si riparte…

Efrem Sagrada è un produttore, manager e organizzatore di grandi eventi a 360 gradi nello Show Business.

La sua storia arriva da molto lontano, Inizia a lavorare con il figlio di Celentano nel 1994 per gioco, nel 1997 conosce Miki Del Prete lex produttore, paroliere e manager di A. Celentano ed inizia una collaborazione a 360 gradi nello Show Business, nel 2008 da una idea di Efrem, nasce la Giack CELENTANOS-CLUB S.r.l, società di produzioni, management ed eventi, su autorizzazione di Adriano, con soci; Miki Del Prete, Giacomo Celentano e lo stesso Efrem Sagrada, la società ha come obbiettivo lestero, quello che ha realizzato in Italia Adriano, con il figlio Giacomo portarlo all estero, grazie al contatto dato da Toto Cutugno ed al nome di Celentano, si aprono le porte della Russia, Paesi del Nord Europa e non solo...

Efrem negli anni chiude diversi artisti, Al bano Carrisi, Andrea Bocelli,

Mike Tyson e tanti altri... inoltre produce per lItalia vari dischi, lultimo è stato Jermaine Jackson fratello di Michael, inoltre su Canale Italia, ha prodotto un talent dal titolo CELENTANOS-CLUB Talent Show per Voci e Volti nuovi.

Efrem dopo lesperienza della CELENTANOS-CLUB e vedendo come va l Italia, nel 2015 si sposta a Londra con un socio Inglese e apre la Seven-Holding London www.seven-holding.com con le stesse affinità, inoltre essendo appassionato di auto, apre su autorizzazione della Ferrari la Scuderia Ferrari Club London, il primo club nel Regno Unito dedicato agli appassionati del Cavallino di Maranello.

Purtroppo per colpa del Covid, si sono trovati a cancellare tutti gli eventi 2020 e parte 2021 per ripartire nel 2022 più forti di prima, infatti i grandi eventi cancellati nel 2020.

Il primo AL BANO & ROMINA POWER sarà a Bucarest Sala Palatului

L11 Novembre 2021 Ticket: Iabilet.ro oppure Eventim.ro

Il secondo grande evento, ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI sempre a Bucarest Sala Palatului l7 Luglio 2022, Ticket: Iabilet.ro oppure Eventim.ro.

Production by: Seven-Holding London/Efrem Sagrada, MTime Entertainment,

2716 e Prince.

Inoltre Efrem Sagrada riparte da Giugno 2021 con il Contest insieme a Radio Cluster-Fm Alberto Zannidal titolo Talentitalenti@cluster.fm oppure management@seven-holding.com alla ricerca di nuovi talenti nella musica, un contest radiofonico, dove il vincitore sarà prodotto da una delle etichette create da Miki Del Prete 40 anni fa e che ha prodotto nomi illustri della musica italiana, le etichette sono: Superstar Records, Fantasy Records e The Shark & Co Records, ora gestite totalmente da Efrem Sagrada.

Il secondo progetto si chiama MUSIC LUXURY YACHT, è partito a Ottobre 2020 per la stagione Marzo/Novembre 2021 nel proporre STAR nazionali e Internazionali della musica, cinema e tv per private party su yacht, castelli, ville e altre location nel mondo, show business luxury.

Inoltre in collaborazione con All-Sport Lux, propongono pacchetti VIP e LUXURY in FORMULA-1 e MOTO-GP per i circuiti di tutto il mondo.

( mktlondon@seven-holding.com )

Il terzo progetto è una produzione di un singolo con videoclip cantato da ALEX BELLI e DELIA DURAN, si presentano con il loro primo Cd dal titolo“Me Vengare’ ” con 3 versioni, brano musicale ispirato a 007 James Bond, brano realizzato da Massimo Spinetti, con la collaborazione di Alex Belli, Delia Duran,su Etichetta Fantasy Records Prodotto da Efrem Sagrada perSEVEN-HOLDING London.

Il progetto continua con un videoclip del brano e a Ottobre 2021 con una Compilation dal titolo MOVIE-LOUNGE Vol. 5 contenente il brano cantato + Remix e una selection di 12 brani Lounge, Bossanova, Chill-Out, Jazz e Blues da Happy Hour.

Ufficio Stampa: Laura Gorini

SEVEN-HOLDING London

Italian-Offices: Piazza IV Novembre, 4 20124 (Milano) Tel. 02/67165314 E-Mail: management@seven-holding.com Site: www.seven-holding.com

London: Suite 12 A – 8 Shepherd Market – London W1J 7JY (United Kingdom)

Bratslava: Radlinskeho, 2 (Slovakia)

Hollywood: Radius Drive 1830, Suite 1314 (USA)






Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top