IIC Bruxelles, lunedì 14 giugno proiezione del film "Punta Sacra" di Francesca Mazzoleni

Prenota qui. Candidato come miglior film documentario ai David di Donatello 2021 2020, V.O. IT, ST. EN, 96'.

L'ultimo lembo di terra, l'ultimo triangolo di spazio abitabile alla foce del Tevere. Le persone che ci vivono lo chiamano Punta Sacra. Sono loro i protagonisti del racconto, la comunità dell'Idroscalo di Ostia. Su tutti la famiglia di Franca, famiglia completamente al femminile, narratrice e motore delle storie che formano il documentario Punta Sacra. Un racconto fra realismo e proiezioni nell’immaginario, fra nostalgia ed inevitabile pragmatismo. E un desiderio su tutto: non vogliono andare via.

Ingresso: libero.

N.B.: Misure di sicurezza

La prenotazione online è OBBLIGATORIA, in quanto il numero massimo di persone che possono accedere alla sala è limitato.L'utilizzo della mascherina è obbligatorio per le persone a partire dai 12 anni di età.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top