Di nuovo insieme, Teatro Olimpico ha presentato la stagione 2021-22

Il 23 giugno, il Teatro Olimpico ha presentato la stagione 2021/2022. Il claim è “di nuovo insieme”. La Direttrice Artistica del Teatro Lucia Bocca Montefoschi ha dichiarato che sono stati mesi terribili, si pensava di non poter ricominciare ed invece eccoci qui, siamo ripartiti e speriamo che la gente venga numerosa. 

Si riparte con un cartellone ricco di proposte con grande nomi nazionali ed internazionali a conferma della magica esperienza del ritrovarsi dal vivo per godere dell’intelligenza e della bravura degli artisti.

Dal 19 ottobre “Gran Casinò” con Antonello Costa che ha dichiarato “Il Teatro Olimpico come teatro della follia di produrmi e di distribuirmi”. 
Dal 13 novembre “Shine Pink Floyd Moon”  in cui musica e danza sono coordinate in maniera folle.
Dal 16 novembre Francesca Reggiani con “Gatta morta”. E’ una maniera di vedere il mondo, una tattica che puoi abbinare a qualsiasi cosa. Se metti il nome gatto o gatta è un successo assicurato. 
Dal 24 novembre Uccio De Santis in “Stasera con Uccio”.  “L’applauso per chi sta sul palco è d’obbligo. La ripresa c’è e la voglia di stare sul palco è enorme”. 
Dal 27 gennaio la diciottesima edizione del Festival di Magia Supermagic in scena con “Segreti”.  
Lo spettacolo è interamente nuovo sia per la trama che per gli Artisti. Lo spettacolo non è solo per bambini ma per adulti e piace anche ai bambini.
Dall’8 febbraio “Parsons Dance” che ti mette a confronto con molti aspetti interiori.

Per gli altri spettacoli potete consultare https:www.teatroolimpico.it

 

Elisabetta Ruffolo

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top