ALBERTO SALERNO a STORIE DI MUSICA con la terza puntata dedicata ai BEATLES.


 Venerdì 16 aprile, sul canale YouTube di Alberto Salerno per “Storie di Musica”, il terzo appuntamento dedicato ai Beatles, con Claudio Ramponi, conoscitore e amante della band formata da John LennonPaul McCartneyGeorge Harrison Ringo Starr.

In questa puntata, intitolata “The Beatles – In studio”, si racconteranno degli avvenimenti legati alla band a partire dal 1967: sono gli anni di “Strawberry Fields Forever” e “Penny Lane”, dell’etichetta discografica “Apple Records” e del successo mondiale “Hey Jude”.

Questo il link del canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt dove trovate anche tutte le precedenti puntate che hanno visto protagonisti, come sempre, gli artisti, le storie, la musica, gli autori e i testi delle canzoni tra cui: Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, New Trolls, Alberto Fortis, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top