Passerella da Sogno, a Giugno la IV edizione dell’Evento dedicato ai giovani

Fattitaliani

Si terrà Sabato 19 Giugno 2021 , la serata di Gala della quarta edizione di “Passerella da Sogno”, concorso ideato dalla General Manager Daniela Valenzi,  nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione. Il concorso si distingue in due categorie: designer emergenti e modelle.

Sarà Cinecittà World,  la location che ospiterà l’evento riservato a giornalisti, illustri Ospiti del Jet Set e dell’imprenditoria del settore moda, che si ritroveranno, dalle ore 19,00, per la finale tanto attesa.

Dopo un anno difficile per l’intero pianeta, in cui verranno proclamati il migliore stilista e la migliore indossatrice dell’ anno – afferma la Valenzi- è giusto puntare sui giovani per una rinascita verso un futuro roseo che tutti ci meritiamo, puntiamo sui giovani!”

La macchina organizzativa diretta da Daniela Valenzi con la collaborazione di Emanuele Sicignano, durante questo anno di pandemia non si è mai fermata, selezionando attraverso provini online i finalisti del concorso.

Tante le novità di questa quarta edizione, i vincitori per le due categorie riceveranno una borsa di studio che gli permetterà di poter proseguire il loro percorso non soltanto di formazione ma anche di inserimento lavorativo; A decretarli non sarà più una sola giuria, bensì due, composte da tre stilisti di fama internazionale e tre conduttrici televisive note al pubblico italiano.

Oltre ad una nuova giuria per questa finalissima ci sarà un padrino d’ eccezione, un famoso attore del Cinema Italiano che incoronerà i due vincitori.

L’ evento verrà trasmesso in prima serata su Canale Italia e verranno rispettate tutte le normative anti-Covid 19 previste dal Governo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top