MIETTA è la protagonista del programma "STORIE DI MUSICA" di Alberto Salerno.


Dopo Sanremo torna “Storie di Musica” format digitale di Alberto Salerno che nella puntata disponibile dal 12 marzo, incontra Daniela Miglietta, in arte Mietta. Attraverso il racconto della sua esperienza a “Il Cantante Mascherato” programma condotto da Milly Carlucci a cui la cantante ha partecipato, Alberto e Mietta mettono in luce come lo spettacolo visivo possa valorizzare la musica. Infatti, apparendo sul palco nei panni di una farfalla, Mietta ha cantato insieme a Red Canzian “Un amore così grande”, incantando gli spettatori, la giuria e tutto il mondo della musica italiana.

Questo il link del canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt dove trovate anche tutte le precedenti puntate che hanno visto protagonisti, come sempre, gli artisti, le storie, la musica, gli autori e i testi delle canzoni.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top