Umbrella Sky, in Liguria al via le riprese del film italo-ucraino diretto da Zaza Buadze

Al via in Liguria le riprese del lungometraggio internazionale italo ucraino UMBRELLA SKY per la regia di Zaza Buadze con protagonista il giovane Simone Costa (“Fabrizio De Andrè: Principe libero” con Luca Marinelli, “Rinconman”), nel ruolo di Mike e Bogdan Benyuk (“Liquidation”, “Maty Apostoliv”, “Ursus”) nel ruolo del nonno Mykhailo.
Dopo le prime tre settimane passate sui Monti Carpazi le riprese del film si concluderanno tra Genova e Imperia. Il giovane Michele, che ha radici ucraine, si reca in un villaggio abbandonato dei Carpazi per spargere le ceneri di sua madre. Qui vive suo nonno Michael, un ex clown di nome "Buba". La relazione tra Michael e Michele è accompagnata da una serie di strani eventi che trasformano le cose serie in tragicommedia e uniscono per sempre i destini, un tempo divisi, di nonno e nipote. Completano il cast italiano Martina Palladini, Mauro Cipriani e Susanna Gozzetti. 

Il film è una coproduzione tra INSIGHTMEDIA GROUP (Ucraina) e SATURNIA PICTURES Srl (Italia) 

La Produzione Associata è MAGIC FAIR LLC di Miami, di Ksenia Volochkovskaya e Melania Dalla Costa come Creative Producer, che ha anche sviluppato la coproduzione Ucraina-Italia del film. 

I Produttori Associati sono Ksenia Volochkovskaya, Melania Dalla Costa e Valentina Calabrò. 

La produzione esecutiva è stata affidata a SATURNIA PICTURES Srl e Giuseppe M. Andreani. 

So What srl supporta le riprese in Liguria. 

Il film è stato realizzato col supporto del UKRAINIAN STATE FILM AGENCY (Ministero del Cinema ucraino). Le vendite internazionali di Umbrella Sky sono affidate a Magic Fair LLC di Miami.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top