Antonello Fiamma, il nuovo album "Indelebile": un nuovo modo di scrivere e di concepire la musica

“INDELEBILE” è il nuovo album di Antonello Fiamma, per l’etichetta musicale “Dear John Music”

Un album che come racconta l’artista: “rappresenta un nuovo percorso artistico, un nuovo modo di comunicare, un nuovo modo di scrivere e di concepire la musica. Questo, e molto altro, è per me Indelebile!”. 


Un progetto iniziato tempo fa e che ora si proietta nel futuro in un momento di svolta per il cantautore. Anche per questo il titolo “Indelebile” ha un importantissimo significato. Antonello Fiamma ha, infatti, compiuto trent’anni, e ha provato a racchiudere all’interno di questo album tutte le esperienze, i luoghi, le emozioni più forti e personali vissute fino ad ora. Tutte cose che, ovviamente, sono e saranno per sempre indelebili

Ogni canzone rappresenta quindi un frammento di vita, ma arrivati alla fine si capisce chiaramente che il minimo comune denominatore è un’unica storia: quella dell’artista.

ASCOLTA INDELEBILE SU SPOTIFY:

https://open.spotify.com/album/0QFMuB3EWZhuSO4bba1dmO?si=LoTQCPj7RTKmiQ_CrQPo0g


Biografia:
Classe 1991, fin da piccolo Antonello Fiamma, parallelamente ai suoi percorsi accademici, si esibisce con brani strumentali di propria composizione, avvicinandosi anno dopo anno all’eclettico mondo della chitarra fingerstyle. Due le sue produzioni discografiche in questo ambito: The Round Path (2014) ed Imperfections (2017), entrambe autoprodotte, che portano Antonello Fiamma ad esibirsi in tutti i maggiori festival chitarristici italiani e in tour europei, con grande successo di pubblico e di critica.
Il 2019 è un anno di profondi cambiamenti artistici: firma con l’etichetta discografica “Dear John Music”, con cui entra nel mondo del cantautorato. Inizia quindi la produzione di nuovi brani, che gradualmente vengono presentati a partire da fine 2019.
I live prevedono sia brani cantautorali che brani strumentali, contribuendo ad una versatilità molto ampia del suo spettacolo.
Antonello Fiamma è attualmente in uscita con l’album “INDELEBILE”.



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top