Three di Alberto Bambini vince al Vegas Movie Awards nella categoria "Best Sound Design"

Three di Alberto Bambini conquista il primo premio del 2021. Il progetto cinematografico con protagonista Melania Dalla Costa ha vinto al Vegas Movie Awards nella categoria "Best Sound Design".

Alberto Bambini ha convinto nuovamente stampa e critica dopo il grande successo del suo primo corto ‘Lucinda’, vincitore del prestigioso International Film Festival di Los Angeles come Best Short Film.  

Dal 1° gennaio 2021 Three è disponibile sulla piattaforma Shorts.tv. Protagonista assoluta è l’attrice italiana Melania Dalla Costa. Il secondo corto del regista narra la storia di Camilla, un medico legale che perde misteriosamente sua sorella. Al centro del misterioso thriller c’è il grande conflitto tra bene e male. Three viene distribuito da Vivi Distribution, la nuova  casa di distribuzione nata dalla volontà di Alberto Bambini di diffondere l’arte in tutte le sue sfumature, distribuendo corti, film e serie web.

Nel 2020, il film di Alberto Bambini è stato il vincitore del New York Film Award nella categoria Best Horror. Mentre, l’attrice Melania Dalla Costa  ha vinto il premio come Miglior attrice. 

Three ha vinto, poi, come miglior corto al prestigioso Los Angeles Film Awards. 

Il progetto ha, inoltre, vinto l’Official Selection al prestigioso festival americano "TOP SHORTS Film Festival". 

Il regista toscano, inoltre, é al lavoro per il suo primo lungometraggio. Il nuovo progetto cinematografico internazionale, ancora top-secret, si intitolerà “Heloise”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top