Le emozioni e il mondo dell'Amica geniale in Belgio su rtbf. Intervista a Dora Romano

(intervista a Dora Romano) "L'amie prodigieuse" di Elena Ferrante è arrivata sul canale belga rtbf.be: sebbene in francese coi sottotitoli, è possibile rivivere le tante emozioni della prima stagione della serie diretta da Saverio Costanzo.
La resa, a causa della lingua, non è al 100%, ma il mondo, i personaggi, la storia, Napoli, l'amicizia, la violenza, la povertà, la sopraffazione dei prepotenti, la follia... tutto è là. 

E così potremo rivedere le nostre care Elena e Lila, impersonate da Elisa Del Genio / Margherita Mazzucco e Ludovica Nasti / Gaia Girace, la meravigliosa maestra Oliviero (Dora Romano), i Greco, i Solara, i Cerullo, i Sarratore, i Carracci, i Peluso...
Una splendida occasione per rigustare una produzione fatta come si deve, tratta da una storia magnificamente scritta, conosciuta e amata in tutto il mondo.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top