TRA ARTE, STORIE E TESORI DA SCOPRIRE ...

L'après midi a l'Art d'Or di Marina Corazziari Spazio Art D'Or & Il FAI Fondo Ambiente Italiano presentano due appuntamenti imperdibili sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020 con inizio alle ore 17.00.

Il primo appuntamento l’après midi di sabato 12 dicembre alle ore 17.00 per una "Conversazione Creativa" con la Principessa Fabrizia Dentice Di Frasso che dialoghera' con il giornalista scrittore Riccardo Riccardi e Gigi Leonetti Presidente Delegazione FAI di Bari, i temi saranno  le sue creazioni artistiche, il Casato dei Dentice di Frasso, Villa Madama e i gioielli di Bulgari appartenuti alla zia Doroty.

Il secondo appuntamento invece l’après midi di domenica 13 dicembre alle ore 17.00 con l'architetto Antonella Calderazzi,  il giornalista scrittore Antonio V. Gelormini e Rossella Ressa Vice Presidente FAI Puglia.

Un week and all'insegna della Bellezza e dell' Arte allo Spazio Art d’Or.

Per ovvie ragioni, i posti saranno limitati si prega, pertanto, di prenotarsi alla mail spazioartdor@icloud.com

L'incontro sarà ripreso in diretta sul profilo facebook di Marina Corazziari, Presidente dello Spazio Art D'Or, e poi condiviso sulla Pagina Ufficiale dell’Associazione.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top