“Io e Loro” il libro di Guendalina Mantica

“La felicità non è guardare il giardino del vicino, la felicità sei tu.”

Questo libro, ti prende per mano e ti accompagna in un viaggio bellissimo, quello dentro di noi, il conoscersi meglio, è andare alla ricerca di noi stessi smussando e bussando ad ogni angolo, cuore, anima, mente e spirito. Ci vuole regalare quelle pillole di felicità che possiamo ritrovare guardando un fiore, ricordando un sogno, scattando delle foto. Attraverso gli incontri dove sentiamo le connessioni, dove si sente che tutto funziona molti dimensioni: intellettuale, spirituale e fisica.

E’ una lettura molto dolce ma allo stesso tempo molto riflessiva, perché vuole aprire una porta, quella che teniamo sempre socchiusa, perché significa scricchiolare, e forse quel leggero rumore ci fa paura, ma presi per mano il nostro percorso sarà più facile e alla fine ci renderemo conto che, affinchè non eravamo stati sfiorati da quella mano non avevamo vissuto. In viaggio ci accompagna l’immaginazione delle immagini, alle quali ognuno di voi potrà dare la giusta cornice.

Da oggi 8 Dicembre sullo store ...... troverete in vendita il primo libro di Guendalina Mantica, autrice emergente, che per i suoi 50 anni ha deciso di regalarvi un opuscolo di consigli per benessere interiore.

Il libro all’inizio sarà in vendita sul sito della casa editrice Pav, perché in un momento di difficoltà anche gli autori nel loro piccolo vogliono aiutare chi ha creduto in loro, ed ha investito sul loro manoscritto .


Progetto editoriale prodotto e realizzato dall’Associazione Culturale PAV


Libro acquistabile 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top