Emanuela Del Zompo e la cantante gospel Fatou Kinè Fall sul red carpet del festival del cinema di Roma

Faotu Kinè Fall interpreta nel cortometraggio diretto da Emanuela Del Zompo, The Women's angels (presentato alla 77° Mostra del cinema di Venezia) una cantante gospel durante la commemorazione in Chiesa di Emy, sposa interpretata da Emanuela Del Zompo. La cantante ha interpretato 2 brani: Amazing Grace e Back to Black di Amy Winehouse. " Ho già lavorato in diversi film internazionali, tra cui Daylight di Silvester Stallone, ma la musica è la mia prima passione. 

Come è arrivata la tua partecipazione al cortometraggio The women's angels?

"Con Emanuela ci siamo conosciute in un coro gospel e abbiamo cantato insieme per circa 2 anni: siamo state anche a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci con la canzone I will follow me, celebre per il film Sister Act di Whoopi Godberg.

Ora mi dedico alla carriera di solista con brani jazz. Sperando che questo periodo Covid passi in fretta per tornare ad esibirmi!"

Foto: Vanna Giannoccaro

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top