DIABOLIK, IL GIOCO DA TAVOLO È UN DIVERTENTE CRIME A SQUADRE

Fattitaliani

“Diabolik - Colpi e Indagini” eÌ il titolo del gioco da tavolo tratto dal noto personaggio a fumetti che usciraÌ il prossimo novembre. I giocatori vivranno i furti impossibili della famosa coppia Diabolik ed Eva Kant e proveranno a sventare i loro piani nei panni dei detective Ginko e Morrigan. Da 2 a 4 giocatori si troveranno all’interno di un’esperienza in sti- le “guardia e ladri” interamente declinata all’interno del mondo del Re del Terrore.

Lo scopo del gioco per i criminali saraÌ quello di riuscire a portare a termine due colpi sui tre disponibili nella partita, muovendosi nell’ombra, ovvero celati agli avversari. I detective, attraverso le indagini e inseguendo i criminali qualora dovessero trovarli, dovranno portare al massimo il Livello di Pericolo sgominando cosiÌ i piani della coppia.

L’uscita del gioco precede quella della distribuzione nelle sale cinematografiche il prossimo 31 dicembre del film ispirato proprio a Diabolik, prodotto e distribuito da 01 Distribution per la regia dei Manetti bros. con Luca Marinelli (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant) e Valerio Mastandrea (Ginko).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top