NUNZIO BELLINO E GIUSEPPE COSSENTINO PREMIATI DALL'ACCADEMIA UNIVERSALE PADRE PIO

Fattitaliani

Nel suo significato più sublime l'arte è l'espressione estetica dell'interiorità e dell'animo umano. Rispecchia le opinioni, i sentimenti e i pensieri dell'artista nell'ambito sociale, morale, culturale, etico o religioso del suo periodo storico. Pertanto l'arte è un linguaggio, ossia la capacità di trasmettere emozioni e messaggi. Tuttavia non esiste un unico linguaggio artistico e neppure un unico codice inequivocabile di interpretazione.

Questa è l'idea di arte di Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino, il primo attore e personaggio, l'uomo elastico che ha commosso l'Italia e il mondo. Il secondo sceneggiatore e regista, che sono stati premiati con un altro prestigioso riconoscimento internazionale per il loro operato artistico e sociale di questi anni, dall'Accademia Universale" Padre Pio", ( Universal Padre Pio Academy) Centro Culturale di Lettere, Arti, Scienze e Musica, Presidenza Regione Campania, presieduta dal Cav. Domenico Cannone con la benedizione di Padre Pio che scende copiosa su di loro, li illumini, li ispiri, li guidi e li  aiuti a portare in ogni parte del mondo la voce, il pensiero e lo spirito del " Frate Cappuccino Santo". L'evento è stato moderato egregiamente dal giornalista Giuseppe Nappa, direttore del quotidiano online "Occhio All'Artista Magazine" tra flash, foto, video dirette,  insieme  a Daria Terracciano, la Miss Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli, stessa accademia che l'anno scorso ha eletto i due artisti tra le personalità che con il loro operato artistico portano la cultura italiana nel mondo.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top