L'Alta Moda di Mimmo Tuccillo approda nel Cilento

Lo stilista partenopeo Mimmo Tuccillo è incantato dalla bellezza del Cilento e non a caso  ha scelto per la campagna  pubblicitaria 20/21 la suggestiva location della Montagna Celle di Bulgheria località Bosco tra i panorami incantevoli  di Villa "Fonte di bene" affacciata sul Golfo di Policastro per presentare parte del suo ultimo lavoro "le riggiole del 700 napoletano" raffinate stampe su sete  pregiate, tulipani olandesi e pizzi rebrode.

Per impreziosire il tutto  il couturier vesuviano ha scelto la bellissima modella teenager olandese MIKKI HOP immortalata dalla reporter Mariella NUVOLETTA... ancora incerta la location CILENTANA per la presentazione della  sfilata della nuova collezione Altamoda e sposa.

Mimmo Tuccillo e la sua moda sono una certezza dell'Alta Moda italiana.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top