Burraco fatale, il poster del film con Gerini, Finocchiaro, Minaccioni, Guzzanti, Goggi

Fattitaliani

Il film, firmato nella regia di Giuliana Gamba, è una commedia al femminile che vede nel cast alcune delle attrici più importanti del cinema italiano quali: Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti. Arricchisce la pellicola la partecipazione speciale di Loretta Goggi. Accanto a loro inoltre troviamo Mohamed Zouaoui. 

Il film sarà presentato in anteprima al Bif&est - Bari International Film Festival il 30 agosto 2020; successivamente uscirà nelle nostre sale a settembre. 



SINOSSI

Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità, ma legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. Del resto, è proprio il gioco del burraco ad avergli insegnato che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top