Jarabe de Palo, Pau Dones morto a 53 anni

Pau Dones il cantante del gruppo Jarabe De Palo è morto di cancro a 53 anni.
“Vogliamo ringraziare l’equipe medica e tutto il personale dell’Ospedale de la Vall di Hébron, l’ospedale  Sant Joan Despí Moisès Broggi, l’Istituto Catalano di Oncologia e tutti per il lavoro e la dedizione in tutto questo tempo. Chiediamo il massimo rispetto della privacy in questo momento difficile”, ha fatto sapere la famiglia in una nota.
Il cantante di “La Flaca” e “Depende” aveva detto solo qualche settimana fa di voler tornare alla musica e lo aveva fatto con un annuncio su YouTube: “Torno per incontrare la mia gente e restare per sempre qua. Torno, perché la musica è tornata di nuovo nella mia testa. Torno, perché è tempo di condividere ancora i nostri sentimenti, torno perché tornare su un palco è la sola cosa a cui penso, torno per essere quello che ho sempre voluto essere”.
Il musicista 53enne ha affrontato un tumore al colon e negli ultimi tempi era apparso dimagrito e indebolito dalla malattia. L’anno scorso la decisione di lasciare la band da lui stesso fondata, ma il ritorno sulle scene da solista non è mai avvenuto.

Jovanotti ha twittato: ho appena saputo della morte di Pau Dones, è una notizia tremenda, ci eravamo scritti 3 giorni fa e come al solito era lui a rassicurare me. Mi mancherai tantissimo amico e maestro Pau. Mi é difficile crederci 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top