Al via #italiapiubella dal mondo del Wedding e del Turismo per tutelare i prodotti made in Italy

Fattitaliani

Anthony Peth, conduttore televisivo  dopo aver coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo, dell'arte e della cultura, prosegue con gli operatori del Wedding.

“Compriamo prodotti italiani, salviamo il made in Italy”

Ripartiamo dal made in Italy per far ripartire le imprese nazionali dopo l’emergenza Covid. Anthony Peth, noto conduttore televisivo e “ambasciatore del gusto” lancia il progetto #italiapiubella a sostegno di tutte le eccellenze italiane che rendono unico il nostro Belpaese. L'obiettivo è tutelare i prodotti italiani e per questo dopo aver coinvolto ben cento personaggi dello spettacolo, dell'arte, della cultura, della musica, del cinema, della danza, del teatro, della moda, del design e del giornalismo, ha coinvolto i professionisti del mondo del wedding e del turismo, per dare un volto e voce a tutte le piccole, medie e grandi imprese italiane, invitando i consumatori ad acquistare prodotti italiani, dalla gastronomia agli abiti di sartoria. “Mai come ora tutti i settori hanno bisogno di ripartire e quindi “ripartiamo da noi”, dichiara Anthony Peth.
Hanno aderito all’iniziativa, con i loro video messaggi  #Italiapiubella:
Wedding planners, Wedding designers, Designers, Flower designers, Florists, Catering,Chef, Pasticceri, Ristoratori, Albergatori, Location, Make up artists, Centri estetici, Fashion designers, Hair Stylist, Animatori, Cantanti, Musicisti, Artisti, Attori, Ballerini, Ballons Artist, Stylist, Atelier, Sartorie, Agenzie moda, Grafici, Tipografi, Allestitori, Aziende di noleggio, Tecnici video, Tecnici audio, Fotografi, Video makers, Gioiellieri, Celebranti, Agenzie di viaggio, Autonoleggio,  Interpreti, Aziende di bomboniere, Aziende di fuochi pirotecnici e Cantine Vinicole.
Mai come ora tutti i settori hanno bisogno di ripartire e quindi “ripartiamo da noi”. Ripartiamo dal Made in Italy.

L'italia più bella è l'italia che ognuno ha dentro di sé,
l'italia più bella è un ricordo che ci portiamo nel cuore
è il sapore della pizza quando eravamo bambini
è lo scorcio di quella strada dove siamo nati
è lo sguardo di nostra nonna quando ci raccontava una storia
l'italia più bella è quella che ancora non conosciamo
che non abbiamo visto
ma che sappiamo è che lì
basterà uscire di nuovo e ci sorprenderà come sempre
l'italia più bella sei tu
l'italia più bella siamo noi”.


#Italiapiubella



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top