RAI2, 4 ZAMPE IN FAMIGLIA dal 16 maggio alle 10.15

I nostri amici animali protagonisti del nuovo programma condotto da Elena Ballerini e Federico Coccia

Un nuovo programma dedicato ai nostri amici a quattro zampe andrà in onda su Rai2 il sabato mattina: a partire dal 16 maggio alle 10.15 per otto puntate, Elena Ballerini e Federico Coccia condurranno “4 zampe in famiglia”. Affiancati da esperti del settore, ci spiegheranno come prenderci cura al meglio dei nostri animali domestici, con un attenzione particolare per i cani: storie ad alto contenuto emotivo, consigli utili, temi pratici per conoscerli meglio e prendersi cura di loro.

In ogni puntata tre storie diverse, divertenti o commoventi, ci ricorderanno come un amico a quattro zampe possa arricchire o addirittura cambiare  la nostra vita.  Storie di cani eroi, di animali con talenti particolari, di cuccioli abbandonati o malati salvati dai volontari o dai loro padroni o semplici storie di vita quotidiana in famiglia con i nostri amici. 

Ogni storia sarà lo spunto per approfondire alcuni temi: alimentazione,  salute, gioco, regole, addestramento,…

Il programma è un Branded Entertainment content prodotto da Kimera Produzioni, scritto da Chiara Salvo, Federica Petruccioli, Francesca Fabbri e Stefania Bove. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top