Tv8, Adriana Volpe con Alessio Viola al timone del nuovo contenitore del mattino

Fattitaliani
Adriana Volpe entra a far parte della squadra di TV8: insieme ad Alessio Viola condurrà il nuovo contenitore di informazione e intrattenimento di TV8. Il canale lancia per la prima volta una nuova produzione originale completamente in diretta nella fascia mattutina, a partire dalla prossima stagione estiva.

“Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura - dichiara Adriana Volpe - credo in questo progetto e lo sposo pienamente”.

Adriana Volpe, appena terminata l’avventura del Grande Fratello Vip 4, torna alla guida di un programma dopo una brillante carriera in Rai dove ha condotto, tra gli altri, molti dei programmi nella stessa fascia: Mezzogiorno in famiglia, Mattina in famiglia ed I Fatti Vostri.
Alessio Viola, invece, già giornalista per diverse testate e del tg su Sky TG24, è anche conduttore televisivo di programmi sia di informazione che di costume e intrattenimento.

Foto Volpe: credit Angelo Gigli
Foto Viola: ©julehering
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top