martedì 7 aprile 2020

Susanna Vianello, RID 96.8 FM piange la scomparsa della sua STORICA speaker

Tutto iniziò nei primi giorni di ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso.
Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: Io Susy, tu Jane! Da quel giorno entrò a far parte della famiglia di Radio Incontro Donna (ora Rid 96.8 FM).
Una collaborazione durata oltre 3 anni pieni di passione e amore per il progetto appena nato. La passione di Susy era infinita e abbracciava tra le altre cose la musica, la stima che l'editrice le riservava era immensa e così la mise anche al fianco di Tiziana Campanella nel programma Altrimenti in musica ora Altrimenti Indieland. Amicizia e passione si sono sempre fuse in casa Rid e per qualche mese anche Michela Bonafoni ha condiviso il microfono con Susy nel programma Mrs Rid da Mr Saggio in onda dal locale di Ponte Milvio. Ma non solo: Susanna ha comunicato con allegria al fianco di Hermes Greco prima, e Maria La Rosa poi, nel programma Love is love.
Alla richiesta di Susanna di avere uno spazio tutto suo il sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00, Michelle disse subito sì e così nacque il programma Curiosando rimasto in onda sulle frequenze di Rid fino a giugno 2019.
Per tutta la famiglia di Rid 96.8 è una grandissima perdita, una passione per la radio così non si scorderà mai e restera unica. Grazie Susanna eri, sei e resterai per sempre un cuore fucsia in ognuno di noi... CI STRINGIAMO TUTTI ATTORNO ALLA SUA FAMIGLIA ED A SUO FIGLIO.