Palermo. Materie psicologico-educative: formazione a distanza ai tempi del Covid 19

La formazione in tempi di emergenza assume la veste FAD, acronimo di Formazione a distanza, che si avvale delle moderne tecnologie informatiche per realizzare una didattica efficiente ed efficace.
Alla luce delle disposizioni governative sul divieto, tra gli altri, della formazione in aula (DPCM 9 Marzo 2020, Sono sospesi e annullati tutti gli eventi interni e ogni attività di formazione in modalità in aula) lo Studio PsicoBrain della dottoressa Angela Ganci rende disponibili un ventaglio di corsi dalle tematiche più svariate, dai disturbi specifici dell’apprendimento ai disturbi alimentari fino ai disturbi sessuali, alle tecniche di coaching e allo stalking.
Trattasi di corsi base, rivolti ai non addetti ai lavori, ma altresì a studenti di materie psicologico-educative, o di diversa formazione specialistica, a vario titolo interessati ad approfondire contenuti di carattere psicopatologico, psicologico e criminologico. 
I contenuti dei corsi FAD proposti dallo Studio PsicoBrain della dottoressa Angela Ganci sono suddivisi in moduli, la cui durata dipende dal tempo a disposizione del corsista, quindi del tutto personalizzabile in base alle esigenze singole. 
Per la fruizione dei Corsi FAD è sufficiente disporre di un collegamento internet e di un indirizzo di posta elettronica, il materiale da visionare (costituito da dispense e clip audio/video) verrà inviato all’email fornita in fase di iscrizione e, con la stessa modalità, sarà fornito il test finale da completare per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione finale, valido ai fini curriculari come attestazione di frequenza rilasciata da ente privato (codice ATECO 86.90.30). 
Sono previsti, su richiesta del singolo corsista, degli approfondimenti tematici, utilizzando il software Skype dello Studio PsicoBrain, il cui contatto sarà fornito in fase di iscrizione.
Il catalogo completo dei corsi FAD è consultabile all'interno del Sito dello Studio PsicoBrain www.psicologapsicoterapeutapalermo.com oppure è possibile scrivere una mail di richiesta del catalogo stesso ad angela.ganci@gmail.com
Per info e iscrizioni è necessario contattare il 393/1145135 o scrivere una mail a angela.ganci@gmail.com
Per l’intera durata dell’emergenza, tutti i Corsi FAD dello Studio PsicoBrain della dottoressa Angela Ganci sono prenotabili con una riduzione del 30% sul prezzo originale, reperibile in locandina.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top