Il Festival di Sanremo 2021 si farà solo con la direzione artistica di Burioni e Ricciardi?

Lo scienziato Roberto Burioni ha scritto un libro che è in commercio dal 10 marzo! si intitola VIRUS . 

Che strana coincidenza.  
Per chi volesse scapicollarsi a comprarlo, conviene che si affretti, perché poi quando usciremo tutti di casa potrebbe essere esaurito! 
Nel frattempo, l’autore gode di una tale promozione televisiva che neppure se avesse scritto il libro che ha fatto la storia e trovato il vaccino anti- Covid avrebbe mai avuto.  Inoltre ha aiutato il marchio GUCCI per la ripartenza. Non mi è chiaro, ma se lo chiamiamo tutti possiamo aprire prima degli altri?
Poi c’è Walter Ricciardi, ex attore con Mario Merola con cui aveva girato L’Ultimo Guappo, oggi consigliere del Ministerodella Sanità durante il Covid. È  finito alla ribalta non tanto per i contenuti super prudenziali dei suoi interventi sul virus, quanto piuttosto per un post su twitter che istiga alla violenza contro Trump, al punto che proprio l’OMS,  in una nota, ha invitato i giornalisti italiani a evitare espressioni che lascino intendere che il Ricciardi lavori per l’OMS! OPS! La rete è andata in tilt.
Dietro, c’è il coro dei virologi, quelli che una volta si vedevano solo a ottobre per il vaccino anti influenzale, ognuno con la sua teoria.
Non mi sorprenderei se alla direzione artistica del Festival di San Remo 2021 ci fossero proprio Burioni e Ricciardi. Gucci c’ha visto lungo e ha già riaperto….siccome tutti gli eventi musicali sono sospesi, ci conviene pensarci seriamente se vogliamo provare a salvare almeno la kermesse.
Paola Palma
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top