Videolettera a Nonno Peppe da Enza e Giuseppe di Siculiana per "#andràtuttobene C’è poesia, oltre il virus"

Fattitaliani
Un video commovente, una dedica e una videolettera indirizzata al nonno: è il contributo che pubblichiamo oggi per il contest "#andràtuttobene C’è poesia, oltre il virus" ideato da Kaos Festival e realizzato in collaborazione con Fattitaliani.it, l'Accademia BB. AA. “Michelangelo” di AG, Casa editrice Medinova e la Fondazione Teatro “L. Pirandello” di Agrigento.
Gli autori sono Giuseppe Saieva ed Enza Zambito (è sua la voce): in un'ideale corrispondenza con il nonno, gli parla dell'attuale situazione che anche nel paese Siculiana si sta vivendo per l'isolamento causato dal Coronavirus. Ecco il video.

Tutti siamo invitati a raccontare questi giorni tramite versi, immagini, parole, mandando fino al 3 aprile il nostro contributo a premiokaos@gmail.com o tramite whatApp al numero +393284234076.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top