Rogoredo FS, ''Psicosociale" il 1° singolo della band indie rock

Fattitaliani
'Psicosociale' è il titolo del singolo di debutto dei Rogoredo FS, band nata nel novembre 2017 sulle panchine della stazione milanese da cui hanno preso il nome.

Il brano è una sorta di fotografia sfocata della realtà sociale che stiamo vivendo; in cui si vedono la frenesia, la difficoltà nella comunicazione e nei rapporti umani, la plasticità e la finzione di chi sorride solo per professione e l’irresistibile desiderio di ipertrofizzare il proprio ego.

E’ una foto mossa e satura di colori, per via della rapidità con cui le cose mutano e della marea di stimoli che ci rende iperattivi.
In poco meno di tre minuti il gruppo vuole raccontare una realtà che, nel momento esatto in cui state leggendo queste righe, si è già trasformata diventando un meme, scandalo o fake news.

'Psicosociale' è stato registrato al Noise Factory studio di Milano, prodotto da Massimo Palmirotta e pubblicato dall'etichetta Freemood - Molto Suono (Tanzan Music) .
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top