Lo sfogo di Ivan Cattaneo: APPENA FINIRÀ TUTTO QUESTO INCUBO L'ITALIA DEVE USCIRE DALL'EUROPA SUBITO !!!!!


Un post amaro, pieno di rabbia, quello che il cantautore Ivan Cattaneo ha pubblicato sul suo profilo Facebook: ringrazia i Paesi che hanno mostrato solidarietà e vicinanza all'Italia e condanna coloro che invece sono rimasti indifferenti all'emergenza Coronavirus in corso. E auspica un'uscita dall'Ue.
Ecco il post:


Grazie agli amici cinesi che hanno mandato mascherine, macchinari, know-how e medici!!!!
A Christine Lagarde ed a tutti i nostri cugini europei (francesi, tedeschi, inglesi, etc etc) un “Andate a cagare! Col cuore ve lo dico...”
Non ci avete inviato nemmeno un piccolo segno di vicinanza. Il nulla più totale. Non avete, nemmeno per educazione e nemmeno per un attimo, illuminato con i nostri colori i vostri simboli!!!! Ho visto gli amici del Brasile far diventare tricolore il Cristo Redentore, gli amici Canadesi e Statunitensi colorare di verde bianco e rosso le cascate del Niagara, etc etc. Non la torre eiffel però, non il Big Ben però, non il... ah già i tedeschi sono così sfigati che non hanno nemmeno un monumento che li rappresenta. Sarà per questo che odiano tutti gli altri? Vabbè peggio per loro!!!
Noi ITALIANI 🇮🇹 siamo Cuore Puro e il Mondo ci ama!!!!
Grazie lo stesso Europa per quello che non hai fatto per noi e, tranquilla, che appena possibile ricambieremo il favore 🖕 Perché, poveri idioti ottusi che vi ritenete migliori di noi, a breve toccherà a voi. Voi che avete avuto la fortuna di poter vedere dal vivo cos’è il Coronavirus sulla nostra pelle e sui nostri morti e non avete fatto nulla per noi, ma nemmeno per voi stessi. Cosa dire? Sempre più fiero di essere ITALIANO e sempre piu convinto e felice che non siamo, e non saremo mai, gli Stati Uniti d’Europa!!!!
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top