Dinastie, su Raidue documentari BBC Earth su 5 animali celebri e in via di estinzione

Da oggi 24 marzo su Rai2 va in onda Dinastie, serie di documentari prodotti da BBC Earth.
Tutti i giorni, alle 15.30 dal lunedì al venerdì, fino al 30 marzo, le storie vere di cinque degli animali più celebri e in via di estinzione del mondo: pinguini, scimpanzé, leoni, licaoni e tigri. Ognuno in una lotta eroica contro i rivali e contro le forze della natura: famiglie che combattono per la propria sopravvivenza e per il futuro delle loro dinastie.

Nella prima puntata, in onda domani, le tigri: una cacciatrice esperta, la tigre Raj Bhera farà di tutto per mantenere in vita i suoi cuccioli. Vive a Bandhavgarh Tiger Reserve in India ed è una madre devota di quattro cuccioli, ma ha una relazione travagliata con una figlia maggiore Solo. Solo è un rivale pericoloso e sta cercando di invadere il territorio di Raj Bhera. Raj Bhera deve trascorrere il suo tempo in modo precario in equilibrio tra la caccia e i suoi cuccioli.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top