Welcome to Pasolinia di Paolo Alessandri dal 13 al 16 febbraio al Teatrosophia

Welcome to Pasolinia, la cui drammaturgia è curata da Paolo Alessandri, liberamente ispirato a “Il bicchiere della staffa” di Pinter sarà in scena a Teatrosophia di Roma dal 13 al 16 febbraio. Sul palco del teatro diretto da Guido Lomoro, Ramona Genna e Marta Iacopini dirette da Adriano Evangelisti.

Un 'Ordine Nuovo' è finalmente stato stabilito. Tutto è ormai compiuto affinché il mondo guadagnasse la propria Salvazione. Dio ha mosso la sua mano nel cuore dell'Uomo e, soprattutto, dei suoi governanti. L'Ordine Nuovo è armonia. E' fine dell'eccesso. Messa al bando di ogni forma di egocentrismo, di qualsivoglia infantile personalismo.

Il futuro, ora, è green. Il futuro, oggi, è sostenibile. Ora che il progresso è stato finalmente domato, razionalizzato, il Pianeta è salvo. Parole come crimine e violenza, guerra e prevaricazione, instabilità e inquinamento, disuguaglianza e povertà, insubordinazione e anarchia, omosessualità e perversione, non sono più nel nostro vocabolario. Poiché il Governo si è fatto espressione di una nuova coscienza globale, etica e giusta, armonica e moderata, e i cittadini sono sereni.

Quasi tutti.

Ma Dio darà a noi la forza di completare l'Opera. Di eliminare le ultime, insignificanti, mele marce: la nostra casa era in fiamme, e noi abbiamo spento l'incendio.



Teatrosophia

via della Vetrina 7

dal 13 al 16 febbraio 2020

ore 21.00 / domenica ore 18.00

Biglietto13 € + 3€ (tessera associativa teatro)

Tel: 06 68801089 / 375 5488661 

Mail: info@teatrosophia.com

Sito: www.teatrosophia.com

Fb:https://www.facebook.com/teatrosophia2018/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top