giovedì 13 febbraio 2020

MILANO, ASSUNTA MADRE APRE IL BISTRÒ PER PRANZO

Il 2020 sarà un anno di gustose novità per Assunta Madre.
La prima riguarda il ristorante di Milano che, dal 18 febbraio, aprirà anche per il pranzo, dalle 12:00. L'area bistrò comprenderà il nuovo dehor esterno e il Privé all'ultimo piano. Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 15:00 sarà possibile gustare un pranzo di lavoro veloce o rilassante in perfetto stile Assunta Madre.
Il menù rispetterà l'anima del locale, famoso per i suoi raffinati piatti a base di pesce freschissimo. 
Tra i piatti speciali le Tagliatelle di calamari con zucchine e arancia, filetto di branzino su vellutata di zucchine con caponatina di verdure ma non mancheranno le trofiespigola e limone e lo speciale fritto misto Assunta Madre. 
A dirigere le brigate nelle cucine è sempre lo storico Chef Franco Bloisi. Ricordiamo che Assunta Madre è un progetto di assoluta eccellenza nel panorama della ristorazione italiana, un fiore all'occhiello per la tradizione gastronomica. Quello che lo distingue è, infatti, la qualità della materia prima, per quanto riguarda il pesce e la selezione dei migliori vini, italiani ed esteri. 
Da segnalare il suo stile inconfondibile anche nell'arredo, raffinato e adatto per ogni occasione: non a caso è da sempre frequentato e apprezzato da imprenditori, sportivi, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. 
Assunta Madre a Milano – Via Vittorio Pisani 2