Andrea Casta e il suo archetto luminoso approdano allo stadio Olimpico di Roma per lo show pre-partita di Lazio-Inter

Domenica, 16 febbraio, la corsa scudetto si infiammerà con il big match serale tra Lazio e Inter e anche lo show pre-partita riserverà due special guest musicaliBriga, cantautore e rapper romano grande supporter della Lazio, e Andrea Castaviolinista bresciano di adozione romana, ospite “diplomaticamente” perfetto per l’occasione non essendo supporter di nessuna delle due squadre.

Alle 20,45, prima dell’inizio della partita, i due artisti si esibiranno davanti ai 60.000 spettatori di uno Stadio Olimpico già sold-out, Briga canterà alcuni dei suoi successi, seguito da Andrea Casta che suonerà in campo con il suo celebre archetto luminoso su alcuni brani dance molto conosciuti, scelti per essere spesso utilizzati dai tifosi durante le partite.
Con il suo violino elettrico Casta è l’entertainer italiano più richiesto a livello internazionale e, grazie alla sua anima di infaticabile globetrotter ha raggiunto 27 nazioni, realizzato 200 concerti all’anno con oltre di 1 milione di spettatori dal vivo e 200mila followers sui social network diventando portavoce dello stile italiano nel mondo. Il musicista è stato vincitore come Best Performer della 7 edizione dei Dance Music Awards, unico premio italiano destinato alla musica dance, collabora con i più importanti dj italiani e internazionali, ed è attivo nella discografia con The Space Violin Project, un concept album e racconto sonoro che unisce fantascienza e musica con un linguaggio nuovo che, nei video, crea contaminazione tra illustrazione ed immagini reali.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top