Strade, sulle piattaforme digitali “Ho portato le parole” il nuovo singolo

Dal 17 gennaio 2020 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Ho portato le parole”, il nuovo singolo di Strade

"Per tanti anni sono stato a sentire quello che, secondo gli altri, era il meglio per me. Mi sono forzato a seguire consigli e strade che con me non c'entravano niente. Questa canzone è il mio modo per prendermi il mio spazio, per identificarmi e per ricordare a me stesso chi sono. È la mia carta d'identità su pentagramma”.

Strade è un progetto solista pop nato nel settembre del 2017 da Simone Ranalli, cantautore romano della scena underground indipendente.
Classe 1989, spirito brit pop e voce graffiata, dopo aver suonato in diverse formazioni, in Italia e fuori, inizia il suo progetto Strade. Sonorità pop italiane e inglesi si fondono con i synth e qualche elemento di elettronica, per accompagnare canzoni scritte “con la penna tra i denti”.
Ha avuto la possibilità di esibirsi in molti palchi a Roma, tra cui Largo Venue in apertura a Leo Pari e il Monk come opening di Scarda.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top