Limone, "Paolo amico mio" un inno ad un'infinita leggerezza per il nuovo singolo del cantautore veneto

Dopo l'uscita del primo singolo Viceversa, Limone, cantautore veneto, venerdì 17 gennaio pubblica un nuovo singolo, Paolo amico mio, secondo estratto dal nuovo album Viceversa, in uscita venerdì 24 gennaio per Dischi Soviet Studio.

Questo brano è una ballata dedicata a Paolo, suo amico, cugino e compagno di avventure musicali di sempre. È un inno ad un'infinita leggerezza ed un invito ad affrontare la vita con entusiasmo nella consapevolezza di avere i desideri degli aerei e la velocità dei motorini.

Limone è un frutto, nato nel 1981 e maturato dopo un percorso artistico variegato, sempre contraddistinto da un costante e sottile filo conduttore: sensibilità, ironia e leggerezza.

Nel 2013 arriva a maturazione con l'album Spazio, tempo e circostanze, seguito nel 2015 da Secondo limone, disco recensito molto positivamente, da l’Internazionale a Moby Dick su Radio2, e che lo porta a suonare in tutta Italia.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top