FRANCO BAGUTTI E GEORGE LEONARD: CONQUISTEREMO SANREMO


Non manca molto al prossimo Festival di Sanremo. E non sarà un evento come tutti gli altri. Perché non solo la kermesse canora compie 70 anni.  Ma c’è anche un altro uomo, una vera roccaforte della musica italiana, che festeggia le sue 50 primavere… ma artistiche.

Parliamo del noto Maestro d’Orchestra Franco Bagutti, che vede nel 2020 un traguardo importante. L’unico, nel settore delle formazioni musicali, a poter vantare una carriera così longeva e ricca di successi strepitosi.
Franco Bagutti per tutta la settimana della rassegna sanremese sarà presente in riviera, proprio perché alcuni appuntamenti importanti lo attendono proprio in occasione del Festival. E assieme a lui, con ogni probabilità, ci sarà anche George Leonard, il celebre volto del Gf 10, divenuto poi imprenditore e cantante, con cui il Maestro  ha stretto da diverso tempo un’intensa collaborazione.
Leonard è divenuto il frontman dell’Orchestra Franco Bagutti, e assieme al Maestro anima e canta alcune delle serate, considerando che oggi le orchestre sono vere formazioni di musicisti e cantanti, e propongono colonne sonore super attuali.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top