Storie straordinarie di Donne ordinarie al Teatro Due 13-15 dicembre

Il 13 e 14 dicembre alle ore 21:00 e il 15 dicembre alle ore 18:00 al Teatro Due (vicolo dei due macelli 37, RM), debutterà lo spettacolo Storie straordinarie di Donne ordinarie, libero adattamento de Le Beatrici di Stefano Benni.
In scena Virginia Risso, Sara Morassut, Lorenza Sacchetto e Jessica Di Bernardi. Una suora assatanata, una donna ansiosa e una donna in carriera, una vecchia bisbetica e una vecchia sognante, una giovane irrequieta, un'adolescente crudele e una donna-lupo. Un continuum di irose contumelie, invettive, spasmi amorosi, bamboleggiamenti, sproloqui, pomposo sentenziare, ammiccanti confidenze, vaneggiamenti sessuali, sussurri sognanti, impettite deliberazioni. Uno "spartito" di voci, un'opera unica, fra teatro e racconto. Una folgorazione.
La nuova produzione di Teatro al Femminile porta in scena otto Donne che raccontano le loro storie straordinarie, con sarcasmo, ironia e grande sensibilità.

 Storie straordinarie di Donne ordinarie 13 – 14 dicembre h. 21:00 15 dicembre h. 18:00 Teatro Due (vicolo dei due macelli 37, RM – metro Spagna) con Virginia Risso, Sara Morassut, Lorenza Sacchetto, Jessica Di Bernardi 
 audio-luci Fabio Settimi 
scene e costumi Maria Donzella 
ufficio stampa Antonella De Tino, Marco Aquilanti 
 • COSTO DEL BIGLIETTO 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗢 € 12,00 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top