mercoledì 4 dicembre 2019

MARILÙ S. MANZINI CON LE SUE OPERE DOPO NEW YORK È A MIAMI: Continua il successo dell’artista, scrittrice e regista all’Art Basel

Marilù S. Manzini, dopo l’esposizione a New York, che le ha permesso di varcare i confini europei per approdare nel centro dell’arte mondiale, quello della grande mela, sarà a Miami nell’ambito dell’Art Basel al Mana Wynwood dal 5 al 8 dicembre, con una mostra curata da Marco M. Negri insieme alla Gallery Malinverno.
L’Art Basel di Miami Beach è un’importante fiera d’arte moderna e contemporanea che rappresenta un altro traguardo per la Manzini, tanto da richiamare l’attenzione dei collezionisti in ambito internazionale. Nelle sue opere c’è, come in molti pittori, una parte di sé, i suoi stati d’animo insieme alle vicissitudini della vita: la Manzini cerca la verità sulla natura umana e gioca con i suoi contrasti e le sue debolezze. Le opere sono una perfetta sinestesia visivo-tattile grazie alla ricerca instancabile di metodi compositivi e materiali sempre nuovi per dare forma alla sua creatività.