Qui è così! one-man-show di e con Mauro Perugini all'Ar.Ma Teatro

Dal 15 novembre torna in scena QUI È COSÌ! un one-man-show dove tutto può accadere. 

QUI È COSÌ!, in scena fino al 17 novembre all'Ar.Ma Teatro, vede sul palco Mauro Perugini , unico mattatore per questogrande gioco senza tempo, ideato per accendere la mente, dimenticando tutto il resto, un invito per il pubblico ad entrare con leggerezza e complicità nello spettacolo, per emozionarsi da grandi, tornando ad essere bambini.
Un giocoso e avvolgente viaggio nel tempo, che strizza l'occhio al passato senza tralasciare i paradossi del nostro quotidiano, in un excursus che sprona lo spettatore ad essere attento, coinvolto e partecipe, creando un luogo dove ognuno potrà riconoscersi in qualcosa. 
Un teatro insolito, diverso e non convenzionale, una sorta di pista da circo dove il direttoresarà intrattenitore, mago, attore e narratore.
Uno spettacolo pensato dalla parte del pubblico che ne sarà via via il protagonista e dove si fonderanno dialoghi, coinvolgimento, proiezioni, improvvisazioni, monologhi, musiche.
Uno spettacolo ogni sera diverso, perché diverso ogni sera sarà il pubblico e che porta nel suo titolo l’essenza di tutto ciò che potrà accadere.
Un “One Man Show” unico nel suo genere, dedicato a tutti i curiosi della vita, di qualsiasi età. Inimitabile... ma condivisibile!!!!

QUI È COSÌ!
Di e con Mauro Perugini
Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 22 
15 e 16 novembre 2019 ore 21.00
17 novembre 2019 ore 18.00
AR.MA TEATRO

via Ruggerio di Lauria 22

Qui è così!

15 / 17 novembre 2019

h 21.00 – domenica h 18.00

biglietti 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Tel 0639744083 info@capsaservice.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top