domenica 10 novembre 2019

Metroman, "Tutto bellissimo" il 1° singolo di Nicolò Modica

“TUTTO BELLISSIMO” è il titolo del primo vero singolo di Nicolò Modica, in arte Metroman, che da venerdì 15 Novembre sarà disponibile su tutti gli store digitali ed in tutte le radio.
IL BRANO
Prodotto dal duo elettro-pop iPesci, sotto etichetta Fish Records “Tutto Bellissimo” ha sound elettronico con chiari riferimenti agli anni 90.
Il ritornello, con ambizioni da tormentone, ci sprona a reagire alla monotonia della routine quotidiana con la forza del sorriso e della musica.

“Scendi giù in metro con me, non importa come canti ma dove canti”

Il primo lavoro discografico di Metroman è un messaggio positivo di rivalsa, dedicato a chi non ha migliaia di follower sui social ed i riflettori del successo puntati su di se, ma si impegna ogni giorno per guadagnarsi uno scampolo di normalità.

“TUTTO BELLISSIMO” sarà anche la sigla perfetta per lo show di Metroman che porterà il brano in tutte le metropolitane del mondo.

CHI E’ METROMAN

Nicolò Modica, 38 anni, in arte Metroman, esordisce nel 2006 cantando sui tram di Torino, sua città natale.
Su Facebook i video delle performance di Metroman diventano virali ed oggi la sua pagina ufficiale vanta oltre 100mila fans.

Grazie ai social infatti, la popolarità conquistata nella metropolitana di Milano si è presto allargata in tutto il mondo: da Roma a Napoli, da Parigi a New York, con un affetto sincero che si rinnova giorno per giorno.

Contatti social di Metroman

https://www.instagram.com/metroman_official

Fish Records Label/Press

http://fishrecords.it
info@fishrecords.it