mercoledì 13 novembre 2019

ASSUNTA MADRE, UNA NUOVA STAGIONE IN GRANDE STILE

Dal mese di agosto è iniziato un nuovo capitolo della storia di Assunta Madre.
È infatti cambiata la gestione dei due ristoranti (di Roma e Milano) e lo storico Chef Franco Bloisi è tornato a dirigere le brigate delle sue cucine, garantendo dei menù unici a base di pesce freschissimo.
Assunta Madre è infatti un ristorante e una pescheria al tempo stesso, perché ogni cliente può decidere quale pesce desidera mangiare, scegliendo direttamente dal bancale che propone il pescato del giorno. Grazie al consiglio dello Chef, si potrà indicare la ricetta preferita, oltre alla cottura e agli abbinamenti. 
Un progetto di assoluta eccellenza nel panorama della ristorazione italiana, un fiore all’occhiello sia per la tradizione gastronomica, sia per la tradizione dell’accoglienza. Quello che distingue Assunta Madre è, infatti, la qualità della materia prima, per quanto riguarda il pesce e la selezione dei migliori vini, italiani ed esteri. 
Inoltre, per tutto il mese di novembre, il menù si arricchisce di un piatto speciale creato dallo Chef Franco Bloisi per celebrare l'unione dei sapori più preziosi d'Italia: si tratta dei Tagliolini freschi al Tartufo Bianco e Scampo, una prelibatezza assolutamente da non perdere. Ricordiamo che Assunta Madre, con il suo stile inconfondibile anche nell'arredo, raffinato e adatto per ogni occasione (anche lavorativa, grazie ai suoi spazi privè) è da sempre frequentato e apprezzato da imprenditori, sportivi, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Inoltre non sono previsti turni e quindi il cliente che prenota un tavolo potrà godersi la serata in piena tranquillità. 
Assunta Madre a Roma – Via Giulia 14 
 Assunta Madre a Milano – Via Vittorio Pisani 2