The Gold Fashion in Rome 2020: l’evento più glamour dell’autunno romano

Domenica 13 ottobre, alle ore 19, sfileranno le creazioni di Mario Orfei, Reylu by Monica Bartolucci e Danile Hio.

La suggestiva cornice di Palazzo Cavalieri Lazzaroni domenica 13 ottobre farà da cornice alla sfilata-evento The Gold Fashion in Rome 2020. Appuntamento alle ore 19 con un evento unico – condotto da Antony Peth - che vedrà sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali molto importanti: Mario Orfei, Reylu by monica bartolucci e Daniel Hio.

Una donna solare, sexy e rock è la protagonista di Reylu by monica bartolucci, marchio che nasce dall’incontro tra due talenti: l’energia di una stilista piena di idee e creatività e la sensibilità di un teenager per il mondo fashion.

Daniel Hio è un marchio made in italy dell’omonimo designer di accessori moda che utilizza pellami e accessori di alta qualità. Le collezioni di borse - fashion ed eleganti ma contaminate da uno street style - sono riconoscibile per colore e design. Danile Hio presenterà la collezione SUPER, serie limitata, composta da 777 pezzi per ogni singolo modello.

Mario Orfei, poliedrico e creativo designer, un uragano travolgente di creatività, presenterà la collezione polvere di donna ss 20: spazio alla stampa in fiore, linee pulite, giochi di colore pastello che sposano il bianco e oro simbolo del glamour. Torna come protagonista la gonna e lo chiffon che valorizza la sensualità e innocenza di una donna sempre più alla ricerca di dettagli.

I temi delle collezioni che saranno presentati sono diversi proprio per celebrare e premiare la varietà dei linguaggi espressivi.

Una serata all’insegna della moda che vedrà come special guest Alice Trani e Davide Settembre. Hair Stylist a cura di Gruppo Spanò, make up a cura di Accademia Rey Roma.
Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top