Paola Tuè, nuova Client Department Director di Blogmeter

Blogmeter, dal 2007 leader nella social intelligence e nelle ricerche di mercato, annuncia la nomina di Paola Tuè a nuovo Client Department Director.
Tuè, milanese di nascita, ma siciliana di sangue, mamma di 3 figli e sociologa, ha diretto per 8 anni il Dipartimento per gli Studi Qualitativi di ISPO. Da sempre si occupa di progettualità, attualità e ricerca, credendo profondamente nella necessità di dati di qualità e nell'integrazione tra dati di provenienza diversa.

“In Blogmeter sono arrivata con l’obiettivo di far conoscere tutte le potenzialità della ricerca e del supporto data-driven per le aziende”, spiega Paola Tuè. “Sono molto orgogliosa di poter ulteriormente contribuire alla mission dell’azienda, alla guida del team di analisti, ricercatori e account che compongono il dipartimento clienti di Blogmeter.”

Dichiara Sacha Monotti Graziadei, fondatore e CEO di Blogmeter: “Il mondo social e digital è in costante evoluzione, così come la nostra azienda. La nomina di Paola Tuè si inserisce nel processo iniziato lo scorso anno di riposizionamento di Blogmeter, con la strutturazione in 3 business units: Blogmeter Suite (la nostra piattaforma integrata di ascolto e analisi del web), Blogmeter Research (l’istituto di ricerca social tool-based certificato ASSIRM) e Blogmeter Analysis and Consulting (il servizio di consulenza e supporto per un’efficace comprensione delle dinamiche dei social). Paola Tuè porta all’azienda una profondissima conoscenza delle ricerche tool-based e forte expertise manageriale e consulenziale che sposano perfettamente il nuovo corso di Blogmeter”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top