Gianluca Mech: “Orgoglioso per il 2% di share de L’ingrediente perfetto su La7”


Continuano a crescere gli ascolti de L’ingrediente Perfetto, il nuovo programma settimanale di cucina in onda tutte le domeniche, alle 10.50, su La7, condotto da Roberta Capua e da Gianluca Mech. 
Nonostante l’agguerrita concorrenza delle reti Rai e Mediaset, la trasmissione ha sfondato il soddisfacente tetto del 2% di share. Il programma: ogni domenica, nella splendida cornice di una serra immersa nel verde della campagna romana, l’elegante Roberta Capua ci apre le porte della sua cucina per svelarci, di volta in volta, i suoi “ingredienti perfetti” per la preparazione di piatti semplici, gustosi e naturalmente sani, perché la salute inizia a tavola. Ogni “ingrediente perfetto” viene introdotto da un breve servizio filmato sul territorio che ne racconta la storia, la filiera produttiva e qualche piccola curiosità. Il “benessere” e la “salute a tavola” saranno il fil rouge del programma che avrà al suo interno un focus di approfondimento con il guru della dieta chetogenica Gianluca Mech. In questa rubrica, Roberta e Gianluca, partendo sempre dalla presentazione di un “ingrediente perfetto”, si cimenteranno nella preparazione a quattro mani della vera “ricetta della salute”, raccontando di ogni ingrediente le virtù benefiche. “Sono davvero orgoglioso per questo risultato così importante. Vedere crescere gli ascolti de L’ingrediente perfetto, in cui sin da subito la bravissima Roberta Capua e io abbiamo creduto è motivo di orgoglio e questo ci spinge a lavorare con ancora più entusiasmo e nuovi stimoli” dichiara Gianluca Mech. L’ingrediente perfetto è un programma di Elio Bonsignore prodotto in esclusiva per La7 dalla Me production.   


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top