ASMARA, A RISCHIO SERVIZIO SCOLASTICO NELLA SCUOLA ITALIANA

Fattitaliani
UIL SCUOLA AFRICA CHIEDE UN INCONTRO URGENTE AL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI DEL RE.

Nella nostra più grande scuola italiana in Africa si riscontrano gravissime criticità organizzative che stanno mettendo a rischio l’avvio delle lezioni; le cause sono l’organico sottodimensionato, la diminuzione delle sezioni di scuola primaria, la ridotta assistenza agli studenti con disabilità, un monte ore ben al di sotto della normativa vigente, a cui si aggiunge mancato aggiornamento del trattamento economico dei docenti contrattisti locali.
Dopo la denuncia del personale scolastico in servizio ad Asmara la UIL SCUOLA AFRICA, ha chiesto un incontro urgente con la Vice Ministra agli Affari esteri Del Re, che si svolgerà nei primi giorni di novembre per discutere e proporre soluzioni efficaci atte a garantire un funzionamento ottimale del nostro istituto statale in Eritrea.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top