venerdì 27 settembre 2019

SFIGATO TRA LE DONNE di e con Claudio Zarlocchi, REGIA DI FRANCESCA NUNZI, l'11 OTTOBRE TEATRO PORTAPORTESE

L’11 ottobre 2019 alle ore 21,00 approda al Teatro Portaportese  l’esilarante ONE MAN SHOW “SFIGATO TRA LE DONNE” di e con Claudio Zarlocchi  per la regia di Francesca Nunzi.

CLAUDIO ZARLOCCHI è un attore comico romano … ma anche un regista, un pedagogo teatrale, un formatore e un esperto di abilità sociali e utilizzo delle tecniche teatrali nell’autismo … ma per la madre e la moglie non fa niente dalla mattina alla sera!!!  E’ proprio vero che dietro  a un grande uomo c’è  sempre una grande donna … ma dietro Claudio Zarlocchi in questo spettacolo , e non solo,  ci sono tante grandi donne … pure troppe!!!
Da qui il titolo “SFIGATO TRA LE DONNE” un viaggio autobiografico molto scanzonato tra monologhi poco SUR e MOLTO REALI che accompagnano lo spettatore nella vita di questo attore che si relaziona con in ordine di vecchiaia NONNA, MADRE, SUOCERA, MOGLIE, FIGLIA ECCETERA … Ma non solo … perché sono donne anche la DIETA, LA CARRIERA, LE FAVOLE E LE SOMIGLIANZE … un cocktail esplosivo di risate diretto guarda caso da una straordinaria regista DONNA: FRANCESCA NUNZI. La ricetta è pronta, gli ingredienti ci sono tutti per un’ora di puro divertimento!!! 
CLAUDIO ZARLOCCHI , attore e comico romano debutta alla regia nel 2013 con lo spettacolo “SCARPE DA DONNA”. Sempre come regista, nel 2014 dirige lo spettacolo “IL CORAGGIO FA 90” con cui vince vari premi tra cui il festival “Diritti in scena” e il “Calabria teatro festival”. Dirige e interpreta anche 2 produzioni sull’autismo prodotte da Spazio Asperger Onlus “TEMPLE GRANDIN, IL MONDO HA BISOGNO DI TUTTI I TIPI DI MENTE” e “L’UOMO CHE FECE SPARIRE L’INFINITO”. Come cabarettista fa parte dei laboratori “MAKKEKOMIKO” e “ZELIG” di Roma.  Nel 2018 debutta al cinema con “Inside Leonardo” prodotto da Sky per la regia di Garcel Lambert che sugli schermi il 2 ottobre 2019.
FRANCESCA NUNZI Protagonista di numerose fiction RAI e Mediaset, molto attiva al cinema e a teatro sia come attrice che come regista,  Francesca è una delle attrici più interessanti della sua generazione e ha lavorato coi grandi Maestri fra cui Gigi Proietti. Ha pubblicato inoltre quest’anno il suo primo libro, il racconto intitolato “QUEI DUE NEL MIO ORECCHIO” di VENTURA EDIZIONI. 

TEATRO PORTAPORTESE
Via Portuense 102 – Roma Tel.065812395
BIGLIETTI 
INTERO 15,00 EURO (13,00 EURO +2,00 DI TESSERA)
RIDOTTO 12,00 EURO (10,00 + 2,00 DI TESSERA)