Palermo. “Una pizza per un sorriso” a Brancaccio in ricordo di Don Puglisi

Ieri mattina, presso il Centro Padre Nostro di Brancaccio, “Una Pizza per un Sorriso" per onorare il ricordo e l'opera di Don Pino Puglisi, barbaramente trucidato dalla mafia 26 anni fa.

Presenti una delegazione di maitres palermitani, in rappresentanza dell'Associazione A.M.I.R.A., il presidente onorario Carlo Hassan e il vicepresidente Mario Di Cristina, in compagnia degli allievi dell'Istituto Alberghiero Piazza, chef, pasticcieri, pizzaioli, nonché  i bimbi di Brancaccio.  
Tra gli organizzatori  la dottoressa Alessandra Giannola, presidente nazionale dell' A.N.A.S., il dottor Francesco Costanzo, Maurizio Artale e il noto Maestro Lorenzo Aiello.

Nella foto gli chef Alessandro Petrillo e Giovanni Parisi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top