Marco Bordonaro, la passione al primo posto. L'intervista al fondatore della linea Beauty Lab

Come si è avvicinato al mondo della bellezza?

Dopo trent’anni di esperienza nella cura dei capelli, ho fondato Beauty Lab, azienda di prodotti hair e skin care, basati su una filosofia organica: The SPA organic e the treatment organic
Come è nata la sua linea di prodotti?
Dopo molti anni che operavo come area manager per una multinazionale ho sentito l’esigenza di realizzare qualcosa di diverso che aiutasse il settore professionale ad aumentare il servizio in salone e la rivendita, con bio organic.
Che particolarità ha?
Ogni prodotto contiene alte concentrazioni di oli essenziali puri, estratti da piante e fiori scelto secondo le più tradizionali e antiche tecniche di raccolta per ottenere solo formulazioni naturali al 100%.
Il suo mercato è più diretto ad un pubblico femminile o maschile?
Sicuramente femminile, con la Linea Biolabtoscano ci prendiamo cura del cliente prima, durante e dopo il trattamento fondendo bellezza e benessere in una dimensione di relax e coccole pensate per la persona e suo modo unico di essere.
L’uomo e la donna prendono cura del  proprio corpo nello stesso modo?
No, nei giovani l’uomo è più attento alla cura del corpo, la donna inizia, per lo più, dopo una certa età.
Quanta dedizione e creatività sono necessari per diventare imprenditori di successo in questo settore?
La passione al primo posto in più di trent’anni di esperienza nel settore cosmetico non ho mai detto:” Domani è lunedì e devo andare al lavoro”, aggiungo che ho trascorso e trascorro molti fine settimana in sede, lavorando.
Fra i suoi clienti anche personaggi vip, da Demetra Hampton, Carmen di Pietro, Serena Grandi e tante altre: che esigenze hanno?
Qualità, affidabilità, punto di riferimento per la cura del proprio corpo iniziando dai capelli, i miei clienti sanno che usano una linea esclusiva, creata solo con ingredienti certificati provenienti da erbe e piante da coltivazione biologica e biodinamica.
I suoi prossimi progetti?
Naturalmente sono sempre in cerca di prodotti bio organic, progetto per rispetto dell’ambiente, tutti noi abbiamo il dovere di impegnarci quotidianamente attraverso semplici pratiche che possono fare la differenza e contribuire alla salvaguarda della terra, ampliare la linea non solo della cosmesi anche  con accessori biodicimanici.
Oltre alla passione per lavoro, come trascorre il tempo libero?
Quando riesco gioco a golf e vado in barca a vela.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top