La nuova "Miss Italia" ha un talent scout: Alex Pacifico


Miss Italia ha un talent-scout. E mica uno qualunque. Carolina Stramare, la neoeletta reginetta di bellezza nazionale, è stata tenuta a battesimo dal manager Alex Pacifico, che, durante la selezione di Miss Lombardia, che alla Stramare ha dato la possibilità di accedere alla finalissima del concorso, è stata incoronata proprio da lui.

“Qui stasera abbiamo la nuova Miss Italia”, aveva dichiarato Pacifico durante la premiazione. E Carolina, felicissima, forse un po’ se lo sentiva. Quando a dare un parere del genere è un vero scopritore di talenti come il famoso agente, che oggi rappresenta tanti volti famosi come Giulia Salemi, Massimiliano Varrese, Giovanni Ciacci, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Sara Facciolini, Pamela Camassa, Tommaso Zorzi e tanti altri, è quasi come avere la vittoria in tasca.
Potrà essere felice, dunque, Carolina, bellissima ragazza di Vigevano ma con natali liguri, che in un certo senso porta la fascia in Lombardia ma anche nella Riviera. Ci sarà una collaborazione tra Miss Italia e la Alex Pacifico Management? Per ora dall’agenzia di celebrities bocche cucite. Ma non sarebbe una novità, visto che il concorso potrebbe davvero avvalersi della grande capacità di Pacifico di formare artisticamente e mediaticamente la vincitrice in carica, giudicata una delle più belle Miss degli ultimi anni.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top