martedì 17 settembre 2019

Carolina Rey: “I miei modelli? Milly Carlucci e Michelle Hunziker". L'intervista di Fattitaliani

Conduttrice, cantante e attrice. Carolina Rey, che stasera, martedì 17 settembre, condurrà su Raidue la terza puntata del programma Un palco per due con Lorenzo Baglioni, si racconta a Fattitaliani.

Carolina dal 4 settembre stai conducendo il programma Un palco per due...
È un programma musicale nuovissimo, in ogni puntata ci saranno due cantanti conosciuti che dovranno improvvisare un “concerto al buio” senza sapere chi troveranno dall’altra parte. Due mondi musicali spesso opposti e distanti che si ritroveranno a duettare. Secondo me è un progetto forte, innovativo e di grande qualità.   
Come ti stai trovando con Lorenzo Baglioni, che ti affianca nella conduzione?
Molto bene! Devo dire che ho trovato dall’altra parte un ottimo professionista e soprattutto una persona molto carina, abbiamo condiviso giornate intense ma sempre con il sorriso. 
Il tuo modello d’ispirazione?
Tra i personaggi che lavorano in Rai, ammiro e seguo da anni Milly Carlucci, perché trovo che sia una grandissima professionista, sempre preparata, elegante e riesce ad entrare con grande successo nelle case di sempre più italiani da anni. Le mie sensazioni son state confermate quest’estate alle Giornate del Cinema Lucano a Maratea quando l’ho intervistata... È salita sul palco, catalizzando in pochissimi minuti l’attenzione di tutti. La osservavo estasiata per come ha calcato quel palco... senza rivali! Mi piacerebbe tantissimo, un giorno, poter collaborare con lei. 
E tra le conduttrici Mediaset?
Tra le conduttrici che lavorano a Mediaset, invece, apprezzo molto Michelle Hunziker: sempre professionale, fresca e sorridente.