Appuntamento in piazza IV Novembre sabato 3 agosto alle ore 21.00, con ingresso gratuito
Si svolgerà sabato 3 agosto alle 21,00 nella splendida cornice di Piazza IV Novembre il Festival della Moda, format dedicato alla bellezza e alle nuove tendenze dello star system nazionale e internazionale organizzato da Stefano Raucci, voce e volto di RadioRadio, e Sabina Prati, titolare dell'agenzia Sabina Prati Eventi Moda e presente a luglio nelle più prestigiose passerelle di Alta Roma con le sue modelle.
Lo spettacolo è stato inserito nel programma degli eventi estivi dall'amministrazione comunale di Bracciano, guidata dal sindaco Armando Tondinelli.
La tappa di Bracciano fa seguito a quelle di Nemi e Velletri, che hanno avuto consensi unanimi e un’ottima cornice di pubblico.
Lo show sarà molto vario e coinvolgente: si vedranno sfilare in passerella gli abiti del noto stilista napoletano Gianni Cirillo, più volte premiato con riconoscimenti nazionali e internazionali, reduce da Alta Roma; Con lui a Bracciano sfilerà anche Adele Del Duca, formatrice della celebre Accademia Altieri e stilista dalle doti eccellenti.
Molto atteso sarà anche il momento dedicato a Mara Spose Atelier, che renderà ancora più magica l'atmosfera con gli abiti da sposa di sua creazione e produzione.
Ospite della serata sarà l'artista Francesca Barraco, che regalerà ai presenti numeri di magìa di classe ed eleganza.
A curare il look delle modelle saranno le look maker Sabrina Brunori ed Elena Gentili e l'hair stylist group di "Metti La Testa A Posto" di Tarquinia.
"Ringraziamo per il patrocinio e la disponibilità l'amministrazione comunale di Bracciano, il sindaco Armando Tondinelli e l'assessore alle Politiche Culturali Claudia Marini - commentano gli organizzatori Stefano Raucci e Sabina Prati -, la presenza nel cartellone degli eventi estivi di un comune così prestigioso ci dà soddisfazione e ci sprona a dare il massimo come e più di sempre".
L'appuntamento è per tutti a sabato 3 agosto, con inizio alle ore 21,00 nella splendida Piazza IV Novembre, proprio ai piedi dell'edificio municipale: l'evento è ad ingresso libero.
Nella foto la locandina della serata