Arte & Astri, mostra di pittura del maestro Ernando Venanzi a Marina di Pietrasanta

Quando gli Astri incontrano l’Arte: i dipinti del maestro Ernando Venanzi sotto le stelle svelate da Terry Alaimo.

Nella strepitosa Marina di Pietrasanta, la sera del 2 agosto 2019 sarà dedicata all’arte, alla cultura e agli astri, con il patrocinio del comune di Marina di Pietrasanta. Presso lo Spazio Espositivo Marina Eventi, infatti, sarà inaugurata la mostra di pittura del maestro Ernando Venanzi, curata dal critico d’arte Pasquale Lettieri. A completare la serata, l’astrologa e numerologa Terry Alaimo darà prova delle proprie conoscenze con la lettura degli astri. Ospiti d’eccezione della serata saranno Alessandro Bentivoglio, direttore artistico della casa discografica Rosso al Tramonto, e il poeta e scultore Aldo Gallina, in arte Jona.   
Un parterre di grande rilievo, dunque, ad animare una serata che si preannuncia esclusiva e indimenticabile. I protagonisti dell’evento, infatti, hanno un profilo professionale di grande spessore e prestigio: per i suoi dipinti, esposti in tutto il mondo, Ernando Venanzi è definito come maestro del colore; l’esposizione è a cura del prof. Pasquale Lettieri, docente universitario e curatore di molteplici mostre internazionali. La comprovata esperienza di Terry Alaimo è testimoniata dagli autorevoli programmi televisivi cui è stata invitata. Alessandro Bentivoglio è tra i più ricercati talent scout del panorama del canto, tra gli autori di XFactor, Ti lascio una canzone e Sanremo Lab; Aldo Gallina-Jona è il direttore artistico del Premio Internazionale città di Soncino. 

INFO:
Arte&Astri
2 agosto 2019, ore 21.00
Spazio Espositivo Marina Eventi
Piazza XXIV Maggio, 55045
Tonfano, Marina di Pietrasanta (Lucca)
Ingresso Libero"

Caterina Guttadauro La Brasca

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top